La storia del primo Mental Drink al mondo
UNA STORIA AL NATURALE
Quella di NaturalBoom è una storia tutta al naturale, nata da una grande passione e che mira a ispirare e connettere più persone possibili.
NaturalBoom non è solo il primo Mental Drink al mondo, ma un vero e proprio stile di vita.
Un nuovo modo di bere
NaturalBoom è un viaggio iniziato nel 2016. Era una mattina d’estate e stavo andando a surfare: durante una sosta mi imbattei in un tè che conteneva un ingrediente chiamato ashwagandha. Ancora non lo sapevo, ma avevo appena scoperto i nootropi, delle sostanze naturali uniche, che aumentano la concentrazione mentale.
Poco dopo, sulla mia tavola da surf, mi ritrovai ad avere un solo pensiero fisso: «esiste una bevanda che non solo sia completamente naturale, ma che abbia anche delle proprietà benefiche per la nostra mente?»
Da quella domanda nacque l'idea di creare NaturalBoom, il primo Mental Drink al mondo realizzato solo con nootropi e sostanze reperibili in natura.
Oggi NaturalBoom non è solo un punto di riferimento per sportivi, lavoratori o amanti del benessere. Con i nostri valori abbiamo l'ambizione di ispirare il cambiamento verso un mondo nuovo, diverso, dove la semplicità, il benessere e le connessioni siano nuovamente al centro.
Andrea Campagnolo
Ideatore di NaturalBoom
Abbraccia i nostri valori
Entra nel Natural Loop
I valori di NaturalBoom sono come pezzi di un puzzle che formano un disegno unico: lo abbiamo chiamato Natural Loop.
La natura è tutto. È l’ingrediente fondamentale di NaturalBoom, ciò che mette a nostra disposizione materie prime incredibili e dalle proprietà uniche. Ma è anche contatto, sensazioni, ritorno alle origini: la pace del verde, la forza benevola dell’oceano.
La natura ci dà tutto ciò che serve per ritrovare lucidità mentale. E una mente attiva, alimentata, positiva, si riflette in un corpo sano e in forze.
Innalzare la mente significa innalzare il corpo.
E arriviamo al valore delle connessioni.
Non crediamo nell’individualismo, ma nella condivisione.
Non ci piacciono le standardizzazioni, ma l’espressione umana.
Per questo crediamo nelle connessioni, non solo fra corpo e mente, ma fra persone. NaturalBoom è anche questo: un motore di cambiamento sociale, un disegno fatto di emozioni positive, comprensione, unione, esaltazione della diversità.