Gli abbonamenti vengono rinnovati mensilmente e i prodotti vengono spediti automaticamente dopo ogni rinnovo andato a buon fine.
Ad esempio, se hai sottoscritto un abbonamento mensile, il sistema addebiterà automaticamente la tua carta di credito mensilmente e riceverai i prodotti a casa tua ogni mese, senza bisogno di effettuare nuovamente l'ordine!
Gestisci il tuo abbonamento
All'interno del tuo profilo troverai tutte le informazioni per sospendere o annullare il tuo abbonamento.
Domani frequenti
Se hai ulteriori dubbi, scrivici! Ti daremo supporto per sottoscrivere il tuo abbonamento.
Come posso saltare o riprogrammare un addebito?
È possibile saltare o riprogrammare l'addebito nel tuo profilo. Ogni consegna programmata presenta un pulsante Salta pagamento, che può essere utilizzato per saltare l'addebito. È possibile riprogrammare l'addebito facendo clic sul pulsante Riprogramma accanto alla data di consegna.
Posso aggiungere prodotti al mio abbonamento?
Certamente. È possibile aggiungere prodotti all'abbonamento nel profilo clienti. Basta cliccare sul pulsante Modifica nella scheda dei prodotti e modificare, rimuovere o aggiungere prodotti all'abbonamento.
Cosa succede se il pagamento non può essere elaborato?
Se l'abbonamento non può essere rinnovato perché il pagamento non può essere elaborato, riceverai un'e-mail con un link per aggiornare in modo sicuro il vostro metodo di pagamento.