Gli abbonamenti vengono rinnovati mensilmente e i prodotti vengono spediti automaticamente dopo ogni rinnovo andato a buon fine.
Ad esempio, se avete sottoscritto un abbonamento mensile, il sistema addebiterà automaticamente la vostra carta di credito ogni mese e riceverete i prodotti a casa vostra ogni mese, senza bisogno di effettuare nuovamente l'ordine!

Gestisci il tuo abbonamento
All'interno del tuo profilo troverai tutte le informazioni per sospendere o annullare il tuo abbonamento.
Collapsible content
Add a short description for this section
Come posso saltare o riprogrammare un addebito?
È possibile saltare o riprogrammare l'addebito nel tuo profilo. Ogni consegna programmata presenta un pulsante Salta pagamento, che può essere utilizzato per saltare l'addebito. È possibile riprogrammare l'addebito facendo clic sul pulsante Riprogramma accanto alla data di consegna.
Posso aggiungere prodotti al mio abbonamento?
Certamente. È possibile aggiungere prodotti all'abbonamento nel profilo clienti. Basta cliccare sul pulsante Modifica nella scheda dei prodotti e modificare, rimuovere o aggiungere prodotti all'abbonamento.
Cosa succede se il pagamento non può essere elaborato?
Se l'abbonamento non può essere rinnovato perché il pagamento non può essere elaborato, riceverete un'e-mail con un link per aggiornare in modo sicuro il vostro metodo di pagamento.