Un debutto emozionante all'insegna dell'innovazione gastronomica: NaturalBoom sarà presente alla 22esima edizione di Cibus.
Dal 7 al 10 maggio le luci di Cibus, la fiera internazionale dell'alimentazione italiana, si accenderanno su NaturalBoom, il Mental Drink innovativo nato a Biella e distribuito da Gruppo Montecristo, noto anche come Acqua San Bernardo.
Una partecipazione importante, a fianco di MoleCola, la cola italiana, che sottolinea la crescita e l'evoluzione del settore del beverage Made in Italy.
NaturalBoom a Cibus 2024
Giunta alla sua 22esima edizione, la fiera Cibus offre ogni anno uno spaccato completo del settore agroalimentare italiano.
NaturalBoom non sarà solo uno dei tanti espositori, ma avrà un ruolo di protagonista nello stand dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. L'ateneo, situato nel Cuneese, è noto per il suo impegno nell'innovazione gastronomica e offrirà a NaturalBoom un'area espositiva nel padiglione 8 (stand H024).
Nello stand insieme a NaturalBoom ci saranno, oltre agli amici e partner di MoleCola e S.Bernardo, Acetificio Varvello, Atinedis, Belmonte Gastronomia, Birrificio della Granda, Consorzio Alta Langa, Esmach, Fantolino, Fileni, F.lli Merano, Golosità Sannite, La Valletta, Lic Packaging, Olivieri, Rina, Scuola Italiana Pizzaioli, Solarelit e Tucano 1985.
Si tratta di una speciale opportunità progettata dal team di Relazioni esterne dell’UniSg, volta a diffondere la conoscenza dei servizi offerti dall’ateneo che ha sede nel Cuneese, alle aziende del settore agroalimentare, delle professioni dei gastronomi, dei servizi e prodotti delle aziende co-espositrici presenti. Un momento prezioso per fare network e condividere tematiche e obiettivi comuni.
Un’occasione all'insegna dell'innovazione
Andrea Campagnolo, ideatore di NaturalBoom, non ha esitato nel condividere il grande entusiasmo per l'evento:
«Cibus è una vetrina mondiale che abbiamo apprezzato sempre da visitatori - ha commentato Andrea. «Siamo felici di potervi partecipare per consolidare la nostra unicità di nuova categoria globale in uno spazio privilegiato come l’Università di Pollenzo, dinamico ateneo di caratura internazionale. A Parma porteremo valori, progetti, lattine e bottiglie nei nostri due gusti: il classico The verde e Zenzero e Fiori di Sambuco e Limone. Sarà un debutto emozionante».
La presenza di NaturalBoom a Cibus non solo segnerà un momento significativo per l'azienda ma sarà anche un'occasione per evidenziare come l'innovazione possa giocare un ruolo fondamentale nel settore alimentare. L'evento sarà senz'altro un'opportunità per fare networking, condividere obiettivi e scoprire come l'educazione gastronomica possa integrarsi con i valori del Made In Italy, del benessere, dell'attenzione all'ambiente, promuovendo uno scambio continuo di idee e soluzioni innovative.