Durante le stagioni più fredde, le bevande calde sono un vero toccasana per il nostro corpo. Lo sapevi che NaturalBoom, il primo Mental Drink al mondo, può essere bevuta anche calda?
C'è chi le assapora prima di addormentarsi, chi non può farne a meno al mattino, e chi invece ne prepara una dopo l'altra durante le giornate. Le bevande calde, soprattutto durante le stagioni fredde, non sono solo un modo semplice e veloce per regalarci una piccola coccola di piacere, ma nascondono un potenziale ben più interessante.
Se da un lato le bevande calde sono l'alleato perfetto per il nostro relax, sono in tanti i nutrizionisti e gli esperti del settore a consigliarle anche per la cura del nostro corpo.
Ma qual è la bevanda giusta per affrontare il freddo?
Secondo i pareri medici più diffusi, il mix perfetto deve avere determinate caratteristiche: ciò che conta di più è che l'acqua sia bella calda, che gli ingredienti dell'infuso siano naturali e che non vi siano additivi o caffeina. Tutte caratteristiche che si ritrovano in NaturalBoom!
Cosa? Davvero non sapevi che è la prima bevanda al mondo che puoi gustare sia fredda che calda? Allora sei nel posto giusto. Seguici!
I benefici di NaturalBoom calda
NaturalBoom è il primo Mental Drink al mondo che sfrutta le proprietà benefiche dei nootropi, sostanze reperibili in natura che hanno un impatto positivo sulla concentrazione mentale.
Consumare NaturalBoom calda può essere un'ottima soluzione per non rinunciare alla tua bevanda preferita anche durante l'inverno.
Il suo potere rigenerante la rende adatta ad ogni situazione: puoi sorseggiarla in ufficio o durante il lavoro per mantenerti attivo e ben focalizzato sulla tua attività, ma anche durante il weekend, magari dopo una lunga camminata in montagna o dopo aver fatto attività fisica.
Oltre a rigenerare corpo e mente, bere NaturalBoom calda aiuta anche il metabolismo, l'assimilazione dei nutrienti e favorisce la digestione. Inoltre è anche un ottimo metodo per prevenire la ritenzione idrica. Per questo è perfetta anche da consumare a tavola o dopo i pasti.
Come bere NaturalBoom calda
NaturalBoom è ottima calda come una tisana o un infuso: il calore esalta il profumo naturale degli ingredienti e offre un piacevole effetto rigenerante. Per i momenti di relax, per favorire la digestione, prima di una prestazione sportiva o per contrastare il freddo invernale.
Apri la bottiglia o la lattina e scalda il contenuto al microonde o in un pentolino a fuoco basso! La temperatura consigliata è fra 50 e i 55 gradi C°.