Nutriamo la tua mente. NaturalMENTE.

Grazie alla presenza di nootropi naturali, NaturalBOOM favorisce le attività cerebrali, favorendo il benessere psicofisico dell’individuo.
Senza aggiunta di taurina, caffeina e zuccheri raffinati.

Sai perchè?

NaturalBOOM è una bevanda ‘consapevole’ e naturale al 100%. Senza taurina, senza caffeina, né aggiunta di anidride carbonica, alcool, zuccheri raffinati, coloranti e conservanti, non è un energy drink o un succo bio, è uno stile di vita. E’ il primo Mental Drink al mondo, unico sul mercato, che sfrutta le proprietà energetiche e benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica e migliorare le capacità cognitive senza controindicazioni per l’organismo.

Adatto a tutti e in ogni occasione

La totale assenza di sovraccarico sugli organi lo rende adatto a tutti: chi ha particolari patologie, bambini e giovani adolescenti, sportivi in deficit energetico, studenti in cerca di concentrazione. Ma anche manager e imprenditori che devono sostenere alti livelli prestazionali o in generale chi segue una filosofia alimentare mirata al benessere. Per una resa ottimale, NaturalBOOM può diventare una sana abitudine quotidiana perché gli effetti benefici si ottengono soprattutto quando se ne fa un alto consumo.

Diventa facile dissetarsi o tonificare la mente con solo 30 calorie ad azione antiossidante, antinfiammatoria, energizzante e stimolante, grazie alla base di tè verde e zenzero arricchita da componenti tonico-mentali tra cui papaya, ashwagandha e olivello spinoso, mate e limone, che proteggono il sistema immunitario, combattono gli effetti dello stress e sono generosi di vitamine del gruppo B e oligoelementi. Con una ‘chicca’ all’interno… qualcosa di eccezionale.


Sperimentazioni cliniche

Lo studio condotto dalla dott.ssa Lemasson Paola, in collaborazione con ASL Biella, si pone l’obiettivo di valutare l’effetto dell’utilizzo di NaturalBOOM Mental Drink nell’agire positivamente sulla concentrazione mentale, le capacità cognitive e lo stato psicofisico. Il credito di questi benefici fisiologici e neurologici di NaturalBOOM Mental Drink sono da attribuire ai principi attivi in essa contenuti: C. Papaya, Ashwganda, Yerba Mate e Olivello Spinoso oltre a the verde, zenzero, succo di limone e vitamina B5 (acido pantotenico) che come noto ha un impatto particolare sulla funzione cerebrale.

Lo studio, finalizzato alla comprensione delle potenzialità della bevanda nell’aumentare le capacità cognitive di un soggetto e a valutarne i possibili effetti avversi, è stato autorizzato dal Comitato Etico dell’ASL di Novara. L’analisi delle prestazioni cognitive è stata effettuata mediante batterie di test psicologici validate somministrate da una psicologa professionista, mentre le valutazioni di variazione dei parametri cardiaci e respiratori sono state eseguite dopo un test sotto sforzo. Gli esperimenti sono stati condotti su 25 individui sani divisi in due gruppi omogenei. Al gruppo “NaturalBOOM” (n=13) è stata somministrata la bevanda in studio, mentre al gruppo “controllo” (n=12) è stata somministrata una bevanda placebo. I partecipanti sono stati sottoposti a 5 protocolli di studio diversi, prima, dopo 60 minuti e dopo una settimana di consumo di 500 ml di NaturalBOOM. Si è osservata una influenza della bevanda sulla capacità di attenzione dei soggetti appartenenti al gruppo di studio rispetto al gruppo placebo-controllo, sono migliorati i tempi di reazione dei soggetti e si è osservato un notevole incremento della memoria a breve termine senza effetti avversi sulle variazioni cardiache e respiratorie post esercizio. Dai risultati di questo studio si può concludere che NaturalBOOM ha un effetto benefico su alcune funzioni cognitive senza effetti avversi sul sistema cardiovascolare e respiratorio a riposo e durante l'attività fisica.


Resta connesso.