La composizione

Sette ingredienti perfettamente bilanciati, tra cui l’ashwagandha. La regina dei nootropi. Le sostanze intelligenti contenute naturalmente in piante appositamente selezionate e utilizzate nella bevanda, rilasciano agenti neurochimici, neurotrasmettitori, enzimi ed ormoni. La bevanda funzionale NaturalBOOM® è approvata dal Ministero della Salute.

Mate

Mate

Pianta dalle proprietà benefiche originaria del Sud America, l’erba Mate, dalle cui foglie viene ricavato un infuso, viene usata principalmente per il suo essere un ottimo stimolante, ricco di antiossidanti e vitamine. L’erba Mate è anche un energizzante naturale, raccomandato alle persone che praticano molta attività fisiche o sportiva. Nella sua composizione si trovano molte sostanze preziose tra cui le Vitamine B1, B2, C, il beta carotene, l’acido pantotenico e altri 15 tipi di amminoacidi.

Ashwagandha

Ashwagandha

Ashwagandha, o Withania somnifera, è il nome di una delle più potenti piante curative utilizzate nella medicina ayurvedica. Il suo impiego risale a tempi antichi ed ora è conosciuta soprattutto per i suoi benefici come ricostituente e come rimedio naturale soprattutto in caso di stress, affaticamento, mancanza di energia e difficoltà di concentrazione. In particolare l’ashwagandha è considerata un rimedio benefico da utilizzare per proteggere il sistema immunitario, combattere gli effetti dello stress, migliorare la memoria e la concentrazione, ridurre l’ansia, stabilizzare gli zuccheri nel sangue e abbassare il colesterolo. Alcuni studi hanno dimostrato interessanti prospettive dell’impiego dell’ashwagandha persino in forme di demenza come l’Alzheimer e per alcuni tipi di cancro.

Olivello spinoso

Olivello spinoso

L’olivello spinoso è un arbusto utilizzato già anticamente come alimento energetico ed è attualmente sfruttato negli ambiti più disparati, da quello fitoterapico a quello cosmetico. Le bacche di questa pianta sono ricche di nutrienti, infatti contengono Vitamine A-B-C-E-P, oligoelementi come calcio, ferro, fosforo, magnesio, potassio e sodio, carotenoidi e flavonoidi, acido eolico e palmitoleico e Omega 3-6-9. Per la sua particolare ricchezza in vitamina C (10 volte di più che negli agrumi), l’olivello spinoso è noto per le proprietà rimineralizzanti e toniche, e, per lo stesso motivo, viene utilizzato anche nel trattamento di deficienze immunitarie e nella prevenzione di malattie infettive.

The verde

The verde

Il thè verde è considerato fin dall’antichità una bevanda salutare e ricca di principi benefici ma nel corso degli ultimi decenni la scienza ha messo in evidenza anche le sue proprietà antiossidanti, diuretiche e antifiammatorie. Contiene sostanze estremamente positive per l’organismo come i polifenoli, interessati nella prevenzione di malattie cardiovascolari e di malattie neurodegenerative come il Parkinson e l’Alzheimer, la teanina, un amminoacido che riduce lo stress psicofisico e la teina che svolge un’azione tonica e stimolante, aumentando la capacità di concentrazione. Inoltre, è stato dimostrato che la bevanda ha effetti benefici sul diabete di tipo 2 in quanto riequilibra i tassi di glucosio nel sangue.

Limone

Limone

L’alto contenuto di Vitamina C conferisce al limone ottime proprietà antiossidanti, svolgendo un’importante azione contro i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare e di malattie degenerative. Il frutto ha anche proprietà depurative, disintossicanti e ha effetti riequilibranti per l’intestino.

Papaya

Papaya

La papaya è un frutto tropicale con una buona quantità di carboidrati, proteine e grassi in quantità trascurabili; da un punto di vista nutrizionale è un autentico elisir di benessere: contiene vitamine C-A-E-K, acido folico, magnesio, potassio, rame, acido pantotenico e flavonoidi. Le sostanze contenute al suo interno hanno proprietà antiossidanti, proteggono l’organismo dall’invecchiamento cellulare e prevengono l’ossidazione del colesterolo, una delle cause principali di infarto e ictus.

Zenzero

Zenzero

Lo zenzero è una pianta erbacea dalle molte proprietà impiegata da millenni nelle pratiche ayurvediche orientali che le attribuiscono qualità quasi miracolose. Contiene al suo interno una buona percentuale di carboidrati, in minor misura, proteine e grassi e alcuni minerali come calcio, fosforo, sodio, potassio, magnesio, ferro, manganese, zinco, rame e selenio. Contiene inoltre vitamina B1, B2, B3, B5, B6, C, E, J e aminoacidi come acido aspartico e acido glutammico. È considerato un buon tonico in quanto facilita la circolazione del sangue e dei liquidi sottocutanei. Grazie al gingerolo, uno dei componenti principali stimolanti e funzionali per tutto l’organismo è consigliato per gli stati di affaticamento ed esaurimento energetico.

Acquista il primo Mental Drink

Acquista

La ricetta di NaturalBOOM è bilanciata tra una selezione di estratti e di Vitamina B5 aggiunta al 100% del NRV consigliato per 250ml per contribuire al miglioramento delle capacità cognitive. Acquista NaturalBOOM, il Thè allo Zenzero che ridefinisce una nuova dimensione del bere. Lo puoi trovare nei pack da 6, 12 oppure 24 lattine. Registrati o accedi con i tuoi dati e inizia a stimolare la tua mente in modo naturale!

ACQUISTA ORA!


Il loro contributo benefico è quello di migliorare l’apporto di ossigeno al cervello e stimolare la crescita nervosa per una carica psico-fisica ed emotiva a spettro completo, che tocca attivazione, tonicità, mantenimento e recupero. La ‘carica’ corre su due fronti. Quello mentale, migliorando le capacità di concentrazione e cognitive, riducendo la sensazione di stanchezza grazie all’aumentso della circolazione sanguigna. Quello fisico, con una diminuzione del senso di fatica, una maggior tonicità muscolare e di reazione. Un mix di naturalità ed efficienza di qualità altissima.

Resta connesso.