L’origine di NaturalBOOM

Come la maggior parte dei prodotti, anche NaturalBOOM nasce per risolvere un bisogno: riportare -nella moderna quotidianità- il concetto del bere alla sua vera essenza, grazie ad una bevanda innovativa, naturale, sincera ed equilibrata, pensata per migliorare il benessere psico-fisico della persona.

L’ideatore

Dallo sport vissuto con gioia e dalla passione per surf e snowboard è iniziata l'avventura di NaturalBOOM, ideata da Andrea Campagnolo -per gli amici "il Campa"- che fin da piccolo praticava nuoto agonistico e che proprio dall'acqua, suo elemento naturale, ha tratto la giusta armonia per migliorare le prestazioni fisiche e mentali

“Ho iniziato a prepararmi un thermos con infusi fatti di ingredienti con proprietà specifiche. Ho scoperto l’ashwagandha, una delle piante più potenti e curative usate nella medicina ayurvedica, efficace in caso di stress e affaticamento, ho aggiunto zenzero, papaya e altro ancora. Esperimento dopo esperimento, ho trovato i miei componenti preferiti e la combinazione giusta per me”.

Il team

La scintilla, partita da una spiaggia e planata sulle onde, ci ha raggiunti e contagiati uno dopo l’altro creando un team coeso, LeaveYourS, in totale sintonia di pensiero e che nel quartier generale di Biella condivide con Andrea la scommessa in un prodotto assolutamente innovativo. Insieme abbiamo combinato gli estratti naturali in una ventina di versioni diverse fino ad arrivare alla migliore.

NaturalBOOM è una bevanda speciale nata per rispettare e migliorare le capacità di mente e corpo, ricca di vitamine e minerali, che rispecchia fedelmente il nostro stile di vita. Noi siamo incessantemente alla ricerca di nuovi stimoli e di modi per espandere l’intelletto attraverso nuove esperienze. Il sasso lo ha lanciato Andrea, che da ‘artigiano’ ama toccare con mano ciò che produce e crea e vuole comunicarlo con creatività. E tu? Scoprila con noi.

Resta connesso.